Laboratorio di Drammatizzazione – Stagione 2016/2017

La Compagnia all’AltroTeatro è un laboratorio teatrale permanente, di carattere amatoriale, che riunisce insieme grandi e piccoli, uniti dal desiderio di giocare al grande gioco del teatro portando in scena spettacoli che hanno per protagonisti fondamentalmente animali.

Il lavoro, modellandosi sulla struttura e sulla vocazione particolari della compagnia, risulta atipico rispetto ad un tradizionale laboratorio teatrale per bambini. Esso prevede la collaborazione stretta di grandi e piccoli (in cui più spesso sono i grandi ad imparare dai piccoli) ed è incentrato sul rapporto con gli animali.

La tipologia di lavoro e i ritmi sono naturalmente modulati a seconda dell’età, ma il clima che si cerca di instaurare è quello di un gruppo aperto al dialogo all’ascolto per trovare nell’Altro lo stimolo di nuovi pensieri e creatività.

L’AltroTeatro è questo: un posto dove è letteralmente protagonista la diversità, dove lo spaesamento, l’incontro e la valorizzazione del punto di vista altrui è sempre al centro della riflessione.

Tutti i giovedì dal 6 Ottobre 2016 dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

Prezzi

  • 60€ (4 lezioni mensili) + € 10,00 (tessera UISP)

POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 3381241514 OPPURE VIA EMAIL A INFO@SPAZIOCREATIVO.INFO

teatro-laboratorio